Lavora con noi - Work with us*

* Positions based in Italy include Job Descriptions only in italian

  Please send your CV to: job@cclfashion.com

Impiegato Ufficio Fatturazione Italia/Estero e Ufficio Commerciale

CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI S.p.A. con sede in San Carlo di Cesena (FC) sta ricercando un/a:

IMPIEGATO UFFICIO FATTURAZIONE ITALIA/ESTERO e UFFICIO COMMERCIALE

La persona verrà inserita all’interno dell’Ufficio fatturazione e spedizione Italia/Estero e sarà affiancato/a e formato/a nelle attività legate alla gestione delle pratiche amministrative (fatturazione, note di accredito, valutazione delle modalità di pagamento e contatti clienti Italia/Estero per la programmazione delle spedizioni).

 

Si richiede Diploma o Laurea in materie economiche ed un’ottima conoscenza sia scritta che orale della lingua Inglese. Sono richieste, inoltre, autonomia nell’utilizzo di Excel e buona conoscenza dei sistemi gestionali amministrativi.

Sarà valutato con titolo preferenziale il candidato che ha maturato esperienza, anche minima, nel back office commerciale in particolare contatti telefonici, mailing, gestione post vendita, inserimento ordini, pagamenti e gestione distribuzione (agenti e clienti).

Richiesta disponibilità immediata.

 

Sede di lavoro: San Carlo di Cesena (FC)

Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/13.30-17.30)

Tipologia contrattuale: Contratto a Tempo Determinato anche in somministrazione, con possibilità di inserimento in Azienda

Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti.

 

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: job@cclfashion.com

I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006 e s.m.i.) sono invitati a fornire autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione e comunicazione.

HR Manager

CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI S.p.A., realtà multinazionale del settore moda nella zona di San Carlo di Cesena, con circa 140 addetti sta ricercando un/a: 

HR MANAGER

Riportando direttamente al Direttore Generale e alla Proprietà Aziendale, si occuperà dell’organizzazione, sviluppo, gestione e supervisione del personale e tutti i processi relativi: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, politiche retributive, aspetti amministrativi) operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’azienda.

Effettuerà il controllo dell’attività di amministrazione del personale, gestendo gli aspetti contrattuali della prestazione lavorativa (orari, permessi, infortuni, congedi, maternità, pensionamenti, etc.) e gestirà gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori in coordinamento con il medico competente.

Predisporrà budget e reporting alla direzione aziendale, comunicando, secondo la prassi, le informazioni di rilievo in ambito risorse umane.

La figura si relazionerà con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, finanza e direzione generale) e con tutte le risorse per un confronto e miglioramento continuo volto alla risoluzione di problematiche in area HR.

La risorsa inoltre gestirà i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive, etc.) e conserverà le relazioni industriali e sindacali, mantenendo attiva la rete di rapporti con Istituzioni, Enti ed associazioni sul territorio.

La risorsa si occuperà dell’analisi dei flussi ed organizzazione aziendale per poter realizzare una valutazione del personale (potenziale/competenze/prestazioni/obiettivi) con l’obiettivo di sviluppare e implementare un piano di welfare aziendale.

Collateralmente all’attività principale, si coordinerà con l’RSPP Esterno per tutti gli adempimenti in materia di sicurezza relativa al personale aziendale e alle strutture aziendali curandone gli aspetti normativi e di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Si valutano candidature in possesso di Laurea in ambito Umanistico, Giuridico o Economico con esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo maturata in PMI e SPA.

E’ richiesta acuità matematica, autonomia e dimestichezza nella gestione di Excel ed in relazione ai principali strumenti informatici di Windows e gestionali di gestione HR (Suite HR Zucchetti o altri) in aziende di produzione.

Sono richieste capacità di gestione dello stress, problem solving, ottime capacità organizzative e gestionali del lavoro oltre ad un’ottima capacità comunicativa e di approccio relazionale.

Completano il profilo la conoscenza buona della lingua inglese, forte orientamento ai risultati unitamente ad una visione strategica. 


Richiesta disponibilità da Ottobre 2019 per poter intraprendere un percorso di affiancamento.


Sede di lavoro: San Carlo di Cesena (FC) 


Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/13.30-17.30) con flessibilità 


Retribuzione: da valutare in fase di colloquio commisurata alle esperienze maturate nel settore di riferimento. Iniziale contratto diretto in sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile in azienda.


Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti. 


Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: job@cclfashion.com

I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a fornire  autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione e comunicazione (D. Lgs 196/03).

E-Commerce Web Marketing Coordinator

CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI S.p.A. con sede in San Carlo di Cesena (FC) per organizzazione aziendale sta ricercando un/a:

Ecommerce Web Marketing Coordinator

 

La persona svolgerà la sua attività all’interno dell’ufficio E-Commerce occupandosi in team di tutta la gestione dell’e-commerce di 3 brands e del web marketing.

Riporterà al Responsabile dell’Ufficio Comunicazione e alla Direzione Aziendale.

 

In particolare, la risorsa sarà incaricata di seguire le seguenti aree:

 

- Gestione siti e e-commerce di 3 brand (in collaborazione con agenzia esterna);

- Definizione e condivisione azioni per incrementare sales sul sito e definizione, in coordinamento con l’agenzia esterna, della strategia commerciale online;

- Analisi dati di venduto, resi e assortimento da portale di business intelligence aziendale e redazione report per proprietà mensili e/o a richiesta sulle varie attività svolte da piano commerciale;

- Monitoraggio attività dell’agenzia e-commerce in termini di contenuti, foto, tempistiche, materiali da fornire, assortimento e nuovi caricamenti (merchandizing e buying);

- Sopporto alla creazione di DEM e gestione produzione contenuti per aggiornare pagine siti;

- Supervisione agenzia social delle attività Facebook e Instagram (condivisione contenuti e monitoraggio).

Si richiede diploma o laurea in economia, marketing e comunicazioni o affini (di preferenza laurea digitale).

E’ richiesta la conoscenza ottimale sia scritta che orale di due lingue: inglese ed una seconda lingua (preferibilmente tedesco, francese, spagnolo) e dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, Power Point). Per Excel è richiesto almeno un livello intermedio.

Verra considerata come un plus la conoscenza di strumenti digitali e e-commerce come Google Analytics, Google Ad Words, Facebook Business Manager, Magento, Wordpress, piattaforme CMS.

Completano il profilo capacità organizzative e di precisione, attitudine al team work ed attitudine al creative problem solving.

 

Necessaria esperienza in azienda di 2 anni presso uffici e-commerce e web marketing. Preferenza per il settore moda.

Richiesta disponibilità da Settembre 2019

 

Sede di lavoro: San Carlo di Cesena (FC), Forli-Cesena, Italia.

Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08.30-12.30/13.30/17.30)

Contratto a tempo determinato con possibilita di assunzione. L’inquadramento sarà valutato in sede di colloqui in funzione delle conoscenze e competenze acquisite.

 

Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti.

 

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: job@cclfashion.com

 

I candidati ambosessi sono invitati a fornire autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione e comunicazione ai sensi del Regolamento 2016/679/UE.

Please reload

Showroom - Via Sant'Andrea, 18 - 20121 - Milano - contact: Showroom.milano@cclfashion.com

Gabs Flagship Store - Piazza XXV Aprile, 9 ang. C.so Como - 20154 - Milano - contact: milano.corsocomo@gabs.it

Campomaggi Flagship Store - Corso Como, 1 - 20154 - Milano - contact: milano.corsocomo@campomaggi.com

CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI SPA - SOGGETTA A DIREZIONE E COORDINAMENTO EX ART. 2497 S.S. C.C. DI SOBEA SRL

CAPITALE SOCIALE EURO 2.200.000 I.V. - VIA SAN CARLO 2707/2709, 47522 SAN CARLO DI CESENA (FC) ITALY

C.F./P. IVA/REG.IMP. IT03487580403 R.E.A. FORLÌ-CESENA N. 302816

E-MAIL: INFO@CCLFASHION.COM - WEB SITE: WWW.CCLFASHION.COM

TEL: 0547 376000 – FAX: 0547 376070 - FAX AMM.NE: 0547 376071


Regolamento Gift Card >> - Download informativa trattamento dati personali >> - POR FESR 2014/2020 Bando Fiere Linea B  >>