Regolamento Gift Card

La Gift Card Campomaggi & Caterina Lucchi è il regalo che ti permette di scegliere liberamente fra i tanti modelli di borse e accessori dei nostri brand:

Campomaggi, Caterina Lucchi e Gabs.

La card è utilizzabile in Via San Carlo, 2707/2709 a San Carlo di Cesena

Condizioni e termini di utilizzo della Gift Card Campomaggi & Caterina Lucchi

 

La Gift Card Campomaggi & Caterina Lucchi può essere acquistata esclusivamente nel punto vendita in Via San Carlo 2707/2709 a San Carlo di Cesena.

La Gift Card può essere utilizzata nei due punti vendita aziendali suindicati come modalità di pagamento per l’acquisto di prodotti dei brand Campomaggi, Caterina Lucchi e Gabs.

La Gift Card non può essere utilizzata per pagamenti per acquisti sugli ecommerce aziendali e/o su altri siti che vendono i prodotti dei brand Campomaggi, Caterina Lucchi e Gabs.

 

La Gift Card è valida solo in seguito all’attivazione previo pagamento dell’importo scelto. L’attivazione e l’utilizzo non comporteranno alcun costo aggiuntivo. La carta è utilizzabile immediatamente dopo l’attivazione.

 

La Gift Card è disponibile in quattro tagli, pari a Euro 25,00 (venticinque/00), 50,00 (cinquanta/00), 100,00 (cento/00), 200,00 (duecento/00).

 

La somma caricata sulla Gift Card viene trasferita all’azienda Campomaggi & Caterina Lucchi spa in acconto, non è convertibile in denaro contante, non può essere accreditata su carta di credito.

 

Con l’acquisto della Gift Card sarà consegnato al cliente il corrispondente scontrino.

 

Per qualsiasi eventuale reclamo andranno sempre esibiti i suindicati documenti (scontrino /o fattura) attestanti l’avvenuto acquisto.

 

L’importo caricato sulla Gift Card può essere utilizzato anche per acquisti effettuati in momenti diversi, fino al suo esaurimento. Dopo ogni spesa il credito sarà scalato automaticamente, con il vantaggio di poterlo usare fino all’ultimo centesimo.

 

Il saldo della Gift Card può essere verificato in ciascun punto vendita aziendale alle casse prima di ogni utilizzo.

 

Se l’importo della Gift Card non fosse sufficiente per coprire l’ammontare della spesa, può essere integrato utilizzando le altre forme di pagamento accettate nei punti vendita.

 

La Gift Card è anonima e al portatore. Campomaggi & Caterina Lucchi spa non è responsabile in caso di furto, perdita, danneggiamento e non curanza nella custodia. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento la Gift Card non può essere sostituita, né il credito in essa contenuto può essere rimborsato o trasferito su una nuova Carta.

 

La Carta avrà una validità di 12 mesi a partire dall’acquisto, salvo esaurimento del credito prima di tale termine. Allo scadere del periodo di validità della Carta, la stessa non è più ammessa come forma di pagamento.

 

La Gift Card può essere utilizzata per le collezioni nuove e per le collezioni precedenti.

 

Scarica il pdf del Regolamento >>

 

Showroom - Via Sant'Andrea, 18 - 20121 - Milano - contact: Showroom.milano@cclfashion.com

Gabs Flagship Store - Piazza XXV Aprile, 9 ang. C.so Como - 20154 - Milano - contact: milano.corsocomo@gabs.it

Campomaggi Flagship Store - Corso Como, 1 - 20154 - Milano - contact: milano.corsocomo@campomaggi.com

​

CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI SPA - SOGGETTA A DIREZIONE E COORDINAMENTO EX ART. 2497 S.S. C.C. DI SOBEA SRL

CAPITALE SOCIALE EURO 2.200.000 I.V. - VIA SAN CARLO 2707/2709, 47522 SAN CARLO DI CESENA (FC) ITALY

C.F./P. IVA/REG.IMP. IT03487580403 R.E.A. FORLÌ-CESENA N. 302816

E-MAIL: INFO@CCLFASHION.COM - WEB SITE: WWW.CCLFASHION.COM

TEL: 0547 376000 – FAX: 0547 376070 - FAX AMM.NE: 0547 376071


Regolamento Gift Card >> - Download informativa trattamento dati personali >> - POR FESR 2014/2020 Bando Fiere Linea B  >>